Avvalendosi di strutture all'avanguardia e di tecnici altamente qualificati, l'azienda Brevetti Giannattasio è continuamente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove e migliori metodologie tecnologiche per la realizzazione e installazione di impianti di elettrificazione ed automazione delle campane e degli orologi da torre.
Un pool di ingegneri lavora costantemente alla progettazione e alla programmazione di nuovi sistemi attinenti alla correlazione dinamica ed elettronica delle campane, con un occhio rivolto alla gradevolezza estetica degli apparati.
Lo studio continuo e la risoluzione dei problemi effettuato al tavolo tecnico consentono all'azienda di porsi sul mercato quale precorritrice di sistemi all'avanguardia e di grandissima affidabilità.
Brevetti Giannattasio: dal 1961 sui campanili del mondo
Nel 1961 in una piccola bottega della Salerno antica nasceva la "ELETTRONIC VOCO" grazie all'inventiva e l'impegno di Eleuterio Giannattasio, capostipite dell'attuale famiglia di campanari. In pochi anni la ditta da lui fondata riuscì a conquistare quote di mercato sempre più consistenti e nel 1977 si rese necessario trasformare l'azienda dotandola di nuova e funzionale struttura e di una nuova veste.
Nacque così la Brevetti Giannattasio s.a.s, che avvalendosi delle idee innovative dei figli del fondatore, in pochi anni divenne leader del settore.
Dal 1996 l'azienda, diretta da Sergio Giannattasio, opera con grande successo in tutto il mondo, grazie alla realizzazione di nuovi e moderni sistemi di elettrificazione per campane, che riscuotono il consenso di tecnici, soprintendenze e prelati.
Lo staff composto da tecnici altamente specializzati ed esperti conferisce a tutte le realizzazioni un grado di affidabilità senza eguali.